Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

INFORMAZIONI RESE EX LEGGE 62/2001

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano un "prodotto editoriale".

La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da "Coro San Gaspare del Bufalo - Roma".

Il server che ospita le pagine è localizzato presso Aruba S.p.A.

I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito.
I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione. 

 

MODALITA' E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate.

Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, "Coro San Gaspare del Bufalo - Roma" si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso.

Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

 

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI CON DOMINIO DIVERSO

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito stesso non sono sotto il controllo di "Coro San Gaspare del Bufalo - Romache non è quindi responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

"Coro San Gaspare del Bufalo" non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati a "Coro San Gaspare del Bufalo": i collegamenti in oggetto vengono forniti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti ne costituiscono opinione condivisa da parte di "Coro San Gaspare del Bufalo".

 

NORMATIVA APPLICABILE

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

 

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'

"Coro San Gaspare del Bufalo" non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di "Coro San Gaspare del Bufalo" in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.